Prenota ora

Compila i campi qui sotto e facci sapere di quale servizio vorresti usufruire. Confermeremo in breve tempo la tua prenotazione per email o per telefono. Guarda i nostri servizi e leggi il regolamento.

Prenota una camera

La struttura disponde di 98 posti letto suddivisi in 36 camere. Ogni camera, con bagno privato, può ospitare due, tre o quattro persone.











    Prenota una sala o la villa

    Disponiamo inoltre di una grande sala conferenze da 120 posti a sedere oltre a 3 sale meeting più piccole ma comunque relativamente spazione da 40 posti ciascuna.









      Regolamento

      La casa per ferie della Bellotta è aperta a tutti: donne e uomini di ogni età e condizione socio-culturale, laici e religiosi, singole persone e gruppi organizzati, credenti e non credenti aperti all’ascolto, al dialogo, al confronto; approdati o in cammino, desiderosi di comunicare, attratti dalla pace e dalla serenità del luogo oltre che dalla fraterna accoglienza. Comunque tutte persone disponibili a superare eventuali difficoltà della vita di gruppo.

      La prenotazione delle camere deve essere richiesta via email, specificando il giorno di arrivo (check-in) ed il giorno di partenza (check-out) e le proprie necessità. La richiesta, per assumere validità, dovrà essere accettata per iscritto dalla Bellotta. Le camere vengono messe a disposizione dalle ore 12:00 del giorno di arrivo. Il giorno della partenza, la camera dovrà essere lasciata libera entro le ore 10:00. In caso di necessità, su richiesta, i bagagli potranno essere depositati in un apposito locale, manlevando la Direzione da ogni responsabilità per il contenuto degli stessi. L’ospite, all’arrivo, presenterà un documento d’identità valido, di cui potrà essere trattenuta copia dalla Direzione; prenderà atto del presente regolamento e l’accettazione dell’ospitalità ne sarà segno di esplicita approvazione, senza riserve. I pagamenti dovranno essere effettuati tra le 9:00 e le 12:30 e tra le 14:00 e le 17:00, presso la reception, il giorno stesso dell’arrivo. Il servizio di reception e il centralino telefonico sono effttuati dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00. Tuttavia, è possibile accordarsi per altri giorni e orari per quanto riguarda il check-in e i pagamenti. Coloro che necessitassero del parcheggio dovranno accordarsi al momento della prenotazione.

      Norme di comportamento

      L’ospite è pregato di riservare il massimo rispetto per il decoro della struttura, per la sua destinazione e per la conservazione degli arredi messi a disposizione e, in ogni caso, tenere un comportamento adeguato al luogo religioso che lo ospita. 

      La Direzione può rivalersi di eventuali danni e guasti, particolarmente, all’arredo della camera, non risponde dei valori lasciati incustoditi nelle camere ed in genere nei locali del complesso, messi a disposizione per gli ospiti.

      Si raccomanda vivamente di evitare rumori che possano molestare la serena convivenza, particolarmente nelle ore notturne. Non possono essere introdotte nelle camere persone estranee, senza il permesso della Direzione.

      Nella struttura è severamente vietato:

      • introdurre animali
      • fumare
      • usare fornelli
      • stufette
      • bollitori
      • ferro da stiro
      • ed altri strumenti potenzialmente pericolosi

      L’uso della tv è permesso solo nell’apposita sala d’incontro. La riproduzione della musica sia tenuta a basso volume specialmente dopo le ore 22:00. Ogni comunicazione di reclamo dovrà essere presentata per iscritto alla Direzione, cui è demandata la diretta responsabilità del buon andamento della Casa. Il parcheggio è riservato ai soli ospiti della Casa. Non si possono introdurre altre auto. Eventuali biciclette possono essere lasciate in un deposito manlevando la Direzione da eventuali responsabilità. Ai sensi di Legge n°3 art.51 del 16/11/2003 nella Struttura non è consentito fumare.